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Clienti Felici? Cosa Ti Consigliano i Vincitori del Best of Houzz

Ascoltare con empatia, rispondere alle recensioni... Le strategie dei Pro che eccellono per la soddisfazione clienti

Estratto dall’articolo:https://www.houzz.it/magazine/clienti-felici-cosa-ti-consigliano-i-vincitori-del-best-of-houzz-stsetivw-vs~158095674

[…]Alice Barboni e Maria Boniperti di House a Porter
Duo di architette con studio a Borgomanero (provincia di Novara). Iscritte più recentemente su Houzz, hanno vinto il Best of Houzz per due anni di fila e il loro profilo conta 16 recensioni con una media di 5.0 stelle.

I tuoi segreti per offrire un servizio clienti eccezionale? Il nostro segreto è essere il più sincere e professionali possibile nel rispondere alle richieste dei clienti, cercando di soddisfare le loro esigenze e spiegando il perché a volte non possano essere accontentati, senza fare mai false e irrealizzabili promesse. Non imponiamo mai il nostro stile ma cerchiamo sempre di valorizzare la casa del cliente seguendo il suo gusto e mettendo tutto in armonia. Quindi si può dire che il nostro segreto è il dialogo!Il tuo rapporto con le recensioni? Il nostro rapporto con le recensioni è buono, solitamente riceviamo molti apprezzamenti verbali a fine progetto o in corso d’opera e quando accade invitiamo a ripeterli in forma scritta scrivendo una recensione. Non sempre però il cliente si ricorda o ha la voglia di lasciarla. Solitamente non rispondiamo, ma ringraziamo sempre chi ce le lascia.

Utilizzi Houzz nella tua routine lavorativa? Nella nostra routine lavorativa utilizziamo Houzz essenzialmente per rispondere alle richieste che riceviamo dai potenziali clienti, per verificare le informazioni di contatto senza utilizzare però molte altre utilissime funzioni del portale, tra le quali la formulazione diretta di preventivi. Questo perché ci troviamo più comode con il nostro metodo abituale di lavoro, ma non perché non sia uno strumento efficace ed utile, organizzato davvero molto bene. […]